fbpx
Home Provato per voi ACCESSORI DI MONTAGNA HANDMADE

ACCESSORI DI MONTAGNA HANDMADE

by Alessia Re

Shinealpers nasce nell’ambito che io definisco “ the cool mountain”: il contesto infatti è quello della montagna ma con un tocco di femminilità in più che non si percepisce solamente nei colori, ma anche nei materiali, negli accostamenti e nello stile che si vuole trasmettere.  L’idea nasce molto semplicemente da due cose alle quali non posso rinunciare: la montagna e gli accessori.

Io, come tantissime altre ragazze sono innamorata dei braccialetti fin da quando ero piccola, con particolare attenzione a quelli in argento per il semplice fatto che si possono indossare sempre, senza che anneriscano. In secondo luogo ho sempre avuto la passione nel creare accessori così che fossero fatti ad hoc, su misura per me.

Da qui l’idea di condividere le mie creazioni con tutte le ragazze ispirate non solo dalla moda ma anche dalla montagna, i bracciali sono realizzati infatti con cordini tecnici e componenti in argento 925, in modo da poterli utilizzare sempre e senza che diano fastidio, durante gli allenamenti così come in occasioni più ricercate, io personalmente non li tolgo mai.

Shinealpers

La scelta del nome è legata invece alle mie esperienze di gara, più precisamente Shineaplers, è il nome con cui io e la mia compagna chiamavamo la  nostra squadra quando facevamo le gare di scialpinismo della Grand Course Jeunes, che si svolgevano appunto in coppia, come Tour du Rutor, Pierra Menta ed in fine al Mezzalama jeunes.

You may also like