IL CINEMA DI MONTAGNA IN STRADA

Giovedì 23 Maggio la Salewa Alpine Movie Night porta in strada il cinema di montagna. Una serata di film e ospitalità altoatesina  in collaborazione con il Trento Film Festival. L’accesso è gratuito, basta registrarsi e ritirare l’invito presso il Salewa Store di Corso Garibaldi 59 a Milano.

In proiezione anche  il nuovo film di Aaron Durogati, Playing with the Invisible, che sarà uno dei protagonisti della Salewa Alpine Movie Night, la serata di cinema di montagna all’aperto che Salewa regala agli appassionati di montagna di Milano. Giovedì 23 Maggio, a partire dalle 18:30, l’area antistante il Salewa Store di Milano di Corso Garibaldi 59 a Milano, verrà trasformata in un campo base dove verrà proiettata una selezione di film del Trento Film Festival e film di atleti Salewa come Aaron Durogati e Andrea Simonini (film Carega Punk). Il campo base di Milano accoglierà gli spettatori con comode balle di fieno per sedersi e non mancheranno altre sorprese durante la serata

La partecipazione alla serata è gratuita. Basta recarsi a partire dal 21 Maggio presso il Salewa Store di Corso Garibaldi, registrarsi e ritirare i pass per la serata. L’orario limite per ottenere il pass in negozio è il 23 maggio alle 17:00.

Cosa: Salewa Alpine Movie Night

Dove: Salewa Store Milano

Indirizzo: corso Garibaldi 59, Milano

Data: Giovedì 23 Maggio 2019

Orario: dalle 18:30

Informazioni: www.salewa.com/alpine-movie-night

 

Torna in alto