CHi siamo

Siamo un team tutto al femminile con una passione in comune, quella per la montagna.
Grazie ad una rete di professioniste, esperte in organizzazione di eventi, marketing e comunicazione, promuoviamo e organizziamo esperienze outdoor, realizziamo contenuti digitali e off line, legati al mondo della montagna.

La nostra mission

Donne di Montagna è una realtà fondata nel 2018 da Marzia Bortolameotti, con lo scopo di connettere, ispirare e raccontare la montagna in chiave femminile.
Attraverso i nostri eventi ed esperienze, le donne possono conoscersi, scambiarsi idee, opinioni, e spesso, nascono bellissime amicizie. Le storie che raccontiamo di professioniste e amanti della montagna, attraverso i nostri canali digitali, voglio essere d’ispirazione per altre appassionate.
Sposiamo valori importanti quali l’emancipazione femminile, la solidarietà, l’inclusione sociale e promuoviamo uno stile di vita sano per il benessere psico- fisico della donna.

COSA FACCIAMO

Organizziamo eventi outdoor e promuoviamo esperienze in montagna al femminile. Creiamo contenuti on line e off line, in particolare realizziamo contenuti digitali attraverso foto, video e articoli destinati a social, siti specializzati e blog. 
Creiamo progetti digitali su misura con un team di professioniste tutto al femminile, valorizzando chi in Italia si occupa a vario titolo di outdoor. 

Torna su