fbpx
Home News SEMINARIO GOAL MAPPING

SEMINARIO GOAL MAPPING

by Donne di Montagna

Non solo Trekking. L’evento conclusivo dei Trekking Rosa, sarà infatti un seminario dedicato al Goal Mapping, il 26 ottobre 2019, al Muse di Trento. Sarà un importante appuntamento finale, gratuito e aperto a tutti, dedicato a questa innovativa tecnica che arriva dall’Inghilterra che aiuta ad affrontare in maniera pro-attiva periodi di cambiamento. Grazie all’aiuto di un Certified Pratictioner coach, Sabrina Pesarini, avremo degli strumenti in più che ci aiuteranno a capire come uscire da un periodo di stallo, come affrontare esperienze negative e come raggiungere i nostri obiettivi di vita.

A cosa serve il Goal Mapping

  • Vuoi conoscerti meglio?
  • Vuoi migliorare i risultati che ottieni in diversi ambiti della tua vita?
  • Vuoi raggiungere i tuoi obiettivi sia privati che professionali?
  • Ti senti bloccato e non sai che decisione prendere?
  • Vuoi ripartire con un nuovo progetto di vita o professionale?
  • Non sai cosa fare e sei in loop?
  • Non sai cosa vuoi?

Se ti sei posto queste domande in qualche momento della tua vita questo seminario può essere la soluzione. Porterai a casa un metodo per raggiungere i tuoi obiettivi semplice e soprattutto pratico. Esiste da 23 anni e ha raggiunto più di 4 milioni di persone nel mondo

Cosa imparerai

  • A darti obiettivi e non intenzioni
  • A fare focus su quello che desideri
  • A fissare quello che vuoi veramente
  • A riprendere slancio e positività
  • A dare un cambio alla tua vita
  • Ad essere positivo
  • A raggiungere i tuoi desideri

Imparare il modo più efficace per stabilire obiettivi concreti e non solo intenzioni, è una priorità per qualsiasi progetto di vita o professionale. È un modo per darsi una direzione e “centrarsi” verso un risultato positivo. Il goal mapping agisce fortemente sui propri obiettivi attraverso l’inconscio. E’ una combinazione tra neuroscienze e tecniche di coaching motivazionale moderne.

Perché partecipare

Tutti nella vita abbiamo sogni, paure e desideri, ma ci mancano gli strumenti ed un metodo pratico che ci guidi e ci dia le chiavi pratiche che ci permettano di conoscerci ed ottenere nuovi risultati.

Il programma

 26 ottobre – Aula Magna del Muse di Trento

Ore 10.00 – 10.30

Accrediti

Ore 10.30 – 11.00

Saluti e presentazione della giornata

Ore 11.00 -13-00

Prima parte Goal Mapping:

I venti del cambiamento

I benefici del pensiero positivo

La bicicletta delle abilità

I 7 passi per creare la propria goal mapping

13.00 – 14.30

Pausa pranzo libero

Seconda parte:

Creazione pratica della propria goal mapping

16.30

Chiusura

N.B. Portarsi una matita per segnare appunti

 

Per iscriverti CLICCA QUI 

———————————————————————————————-

Goal Mapping by Bryan Main

Una delle paure più grandi dell’uomo è quella del cambiamento incerto. In realtà, l’unica cosa del futuro di cui possiamo aver certezza è che ci saranno costanti cambiamenti nelle nostre vite. Imparare come dirigere i cambiamenti della vita verso ciò che desideriamo è la mia definizione di successo – insegnare alle persone come riuscire a farlo è diventata la mia passione e la mia missione di vita.” Brian Mayne

Il “sentirsi bene e felici” (successo)in qualsiasi area della propria vita, lavorativa, sociale o personale non è mai un incidente. Il successo duraturo è intenzionale! È il risultato dell’apprendimento e dell’applicazione dei principi di successo, convinzione, attitudine e azione.

Goal Mapping è un metodo semplice e pratico che ci permette di esplicitare e disegnare i nostri obiettivi, un metodo che ci permette di fare focus su quello che veramente è importante per noi (a volte non facile) e fissare la direzione corretta e desiderata alla nostra vita. E’ un metodo che ci aiuta a superare i vincoli e le paure che la nostra mente spesso crea e ci guida per raggiungere ciò che vogliamo nella vita.

Dal 1995, il sistema di mappatura degli obiettivi ha toccato la vita di oltre 4 milioni di persone in oltre 30 paesi. La sua semplicità e potenza lo hanno ampiamente utilizzato da aziende leader a livello mondiale, allenatori e scuole, a professionisti del benessere, esperti di perdita di peso, atleti campioni del mondo e innumerevoli migliaia di persone per raggiungere il successo.

You may also like