LivxGaslini – Gaslininsieme

Nel corso dell’ultimo fine settimana una parte delle Liv Ambassador hanno percorso il tragitto da Rivoli fino all’Ospedale pediatrico Gaslini di Genova per portare una testimonianza e fare una donazione alla struttura. In sella al modello gravel Devote hanno pedalato i 205 km in autonomia e accogliendo durante il viaggio altre ragazze che si sono unite al gruppo.

La scelta dell’Ospedale Gaslini non è stata fatta a caso infatti, già lo scorso anno Giant aveva donato una serie di biciclette ai bambini ospiti che, insieme all’ambassador Ivan Falvo e Vanni Oddera, hanno potuto subito iniziato a pedalare.  Abbiamo voluto ripetere questa esperienza ma in modo duplice infatti, se da una parte la “quota rosa” di Giant Group è arrivata a Genova pedalando lungo un percorso messo a punto grazie all’esperienza del negozio Ciclocentrico di Rivoli (TO) specializzato in viaggi e bikepacking, dall’altra Giant Italia è arrivato al Gaslini con 8 push bike che sono state donate alla struttura.
Le Liv Ambassador sono tutte donne, mamme, di diverse fasce di età che si sono messe in gioco per un’avventura che aveva lo scopo di arrivare per aprire una campagna di crowdfunding che terminerà in occasione dell’Italian Bike Festival
Il link per poter donare e contribuire è questo: LivxGaslini | Rete del Dono.

Giant Italia ha contribuito con una donazione fisica di piccole bici che sono subito state distribuite nei vari reparti della struttura. Ma non è finita qui infatti, arrivati a Genova abbiamo potuto dare voce anche al Giro d’Italia delle cure palliative pediatriche, una raccolta fondi supportato dalla Fondazione Maruzza, Luce per la Vita ONLUS, GiroCPP, AslTO3 e Ospedale San Luigi Gonzaga di Orbassano. Per ogni informazione sulle attività consultate la pagina IG di MyFamilyBike.
Dobbiamo ringraziare l’Istituto Giannina Gaslini e Gaslininsieme, il Giant Ambassador Ivan Falvo e la Liv Ambassador Serena di MyFamilyBike, Sottobosco Communication, Cristina, Roberta, Elisa e tutte le ragazze che si sono unite lungo il percorso.

La strada ora è appena iniziata…#LivCOMMITTED

Foto: Sottobosco Communicatio

Torna in alto