PINK RUN TESINO

Sabato 20 maggio, avrà luogo, a Catello Tesino, la prima edizione della Pink Run Tesino, una corsa-camminata non competitiva volta a sensibilizzare sulla violenza contro le donne.

Il percorso di 7km è immerso tra la natura e il centro storico di Castello Tesino ed è pensato per poter ammirare i principali punti d’interesse del terriotiro. La corsa/camminata non competitiva è adatta a tutti coloro che vogliono prenderne parte ed i bambini sotto i 13 anni possono partecipare gratuitamente senza pacco gara.

Il ricavato verrà devoluto alla Casa Rifugio per donne in situazione di violenza di Trento. La Casa offre alle donne e alle loro figlie ospitalità e protezione in un ambiente sicuro, oltre che sostegno alla scelta di allontanarsi da una situazione di violenza.

Sarà possibile iscriversi online a questo link , con pagamento della quota tramite bonifico bancario. Per chi invece preferisse pagare in contanti, potrà farlo venerdì 21 aprile dalle ore 9 alle ore 11 al Caffè Marconi e sabato 22 aprile dalle ore 14 alle ore 16 al bar Area51.

Torna in alto