DONNA4SKYRACE

Sette volte consecutive finale di Migu Run Skyrunner® World Series, quattro gare, una location unica, più di 1.000 atleti provenienti da ben 39 differenti nazioni sono solo alcuni dei numeri della Limone Extreme. Per i corridori del cielo l’evento dell’Alto Garda è divenuto un vero e proprio happening, un appuntamento da non bucare.

La “gara dell’anno”, quella che detta le nuove tendenze, quest’anno si è proposta ai media con una bella novità: donna4skyrace. Un nuovo progetto tenuto a battesimo da una madrina d’eccezione, la campionessa del mondo di karate Roberta Sodero. Un’iniziativa ideata e coordinata da Paola Rizzitelli, esperta di pubbliche relazioni e marketing, con il supporto e la collaborazione dell’amministrazione comunale di Limone sul Garda e della Società Sportiva Limonese. Presentata ufficialmente con una due giorni riservata a giornaliste e blogger, donna4skyrace, è sostenuto da Dynafit, il prestigioso brand del mondo outdoor che da diversi anni a questa parte ha voluto legare a doppia mandata il proprio marchio all’evento internazionale dell’Alto Garda.

Conferenza di presentazione del progetto. Crediti: Maurizio Torri

Alla presenza dell’ideatore dell’evento Giovanni Fedrici, del presidente della Società Sportiva Limonese Fabiano Bertera, di Emy Leitner, Marketing Manager DYNAFIT Italia, della campionessa di skialp Alba De Silvestro, Paola Rizzitelli e il suo gruppo di lavoro hanno alzato il sipario su un’iniziativa destinata a lasciare il segno.

Torna in alto