fbpx
Home Chi siamo

Chi siamo

by Donne di Montagna

Donne di montagna, è una community, creata da Marzia Bortolameotti, per connettere, ispirare e raccontare la montagna al femminile.

Connettere: perché attraverso la community le donne possono conoscersi e mettersi in contattato con altre donne che condividono la stessa passione per la montagna, organizzando e provando esperienze assieme e partecipando ad eventi.

Raccontare: grande importanza all’interno del blog la hanno le storie, storie di chi lavora, vive e si allena in montagna, con energia, sacrifici e grande coraggio.

Ispirare: perché queste storie possano essere di ispirazione per altre donne che, a loro volta, si possano mettere in gioco, con la voglia di condividere avventure, itinerari in montagna, viaggi e obiettivi di vita.

Sono dunque le donne ad essere protagoniste di questa piattaforma digitale: siamo tutte protagoniste!

www.donnedimontagna.com è l’unica esperienza che si occupa di montagna al femminile in Italia.

E lo fa attraverso il blog e i suoi canali social: la pagina Facebook, il gruppo chiuso di Facebook e il canale Instagram.

Grazie alla community, si vogliono lanciare messaggi positivi alle donne, cercando di abbattere i pregiudizi e gli stereotipi in un mondo, quello della montagna, prettamente maschile.

Come pubblicare la tua esperienza o la tua storia sul nostro blog?

Speriamo, infatti, che anche tu che stai leggendo queste poche righe, possa diventare protagonista del blog, raccontandoci la tua esperienza o segnalandoci, iniziative e notizie 🙂

Puoi inviarci tutto a info@donnedimontagna.com

Pubblichiamo volentieri le storie originali, esperienze fuori dal comune e racconti di vita reale. Vi chiediamo di accompagnare i racconti con foto e/o video, per rendere l’articolo più emozionale e piacevole. La pubblicazione dell’articolo sarà comunque a nostra discrezione e i testi inviati potrebbero venire modificati prima della pubblicazione. Non pubblichiamo invece articoli che contengono: testi offensivi, non veritieri, pubblicità occulta e racconti copiati da altre fonti.
Dai, cosa aspetti, inviaci il tuo racconto 😊